Opinioni degli studenti sulle attività didattiche

L’Ateneo acquisisce periodicamente, in forma anonima, le opinioni degli studenti (frequentanti e non) sulle attività didattiche attraverso la somministrazione di questionari online. Obiettivo principale dell’indagine è  il monitoraggio della qualità dei Corsi di Studio e dei servizi di supporto alla didattica per indentificare punti di forza e criticità.

Periodi nei quali avviene la valutazione nell'a.a. 2018-2019:

- per le Attività Didattiche del I° semestre: dal 10 Dicembre 2018 al 3 Marzo 2019

- per le Attività Didattiche del II° semestre: dal 6 Maggio 2019 al 31 Luglio 2019

- per le Attività Didattiche annuali: dal 6 Maggio 2019 al 31 Luglio 2019, ad eccezione dei casi in cui vi siano Unità Didattiche che si completano nel I° semestre. Per tali UD i questionari di valutazione potranno essere compilati anche nei periodi previsti per il I° semestre.